La Tessitura a portata di mano.

Si basa su un sistema di acquisizione e memorizzazione dei dati su piattaforma cloud e non richiede l’installazione di ulteriori dispositivi elettronici per l’acquisizione e il trasferimento dei dati, né l’installazione di server locali presso la sede del cliente.
Il monitoraggio della macchina si basa sul trasferimento dei dati in tempo reale tra il telaio e MyWeave, che li analizza e li rielabora come dati singoli i dati aggregati.

MyWeave permette di monitorare sia i parametri di produzione della macchina (legati alle caratteristiche tessili dell’articolo prodotto) sia i parametri di funzionamento della macchina (legati al processo produttivo). Attraverso i cruscotti telaio è possibile navigare nelle pagine di monitoraggio macchina, all’interno delle quali, tramite indicatori chiari, è possibile monitorare in tempo reale sia i parametri di produzione che quelli tecnici di funzionamento.

È inoltre possibile consultare in qualsiasi momento lo storico dei dati di funzionamento salvati sul database in cloud selezionando l’apposita finestra temporale, per effettuare analisi e statistiche più elaborate.

MyWeave integra anche strumenti tessili specifici, come l’editor del modello di armatura, e l’importazione ed esportazione di file proprietari per la configurazione della macchina, semplificando così il funzionamento e la gestione delle macchine e del laminatoio.

Lo scambio di dati e il cloud storage sono protetti e garantiti dai più elevati standard di sicurezza informatica. L’accesso ai dati è limitato dalle autorizzazioni del cliente registrato sul portale clienti HelloItema e Itema garantisce l’assoluta riservatezza delle informazioni contenute nel cloud database.

Just a
Red Dot Away.

La nostra newsletter ti tiene informato su tutti gli ultimi sviluppi del mondo Itema: prodotti, innovazioni, eventi sulla sostenibilità e tanto altro.
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.