Vanelli Textile – parte del Türkün Holding – è un vero fiore all’occhiello del know-how tessile turco.   Dopo un’attenta valutazione, l’azienda ha scelto il telaio a pinza Itema R9500-2 come macchina di tessitura ideale per soddisfare le proprie elevate esigenze produttive. -

Vanelli Textile – parte del Türkün Holding – è un vero fiore all’occhiello del know-how tessile turco. Dopo un’attenta valutazione, l’azienda ha scelto il telaio a pinza Itema R9500-2 come macchina di tessitura ideale per soddisfare le proprie elevate esigenze produttive.

Vanelli Textile – parte del Türkün Holding – è un vero fiore all’occhiello del know-how tessile turco. Dopo un’attenta valutazione, l’azienda ha scelto il telaio a pinza Itema R9500-2 come macchina di tessitura ideale per soddisfare le proprie elevate esigenze produttive.
Vanelli Textile è un vero punto di riferimento del know-how tessile turco. Fondata nel 1929 dalla famiglia Türkün, l’azienda conta 11 sedi e esporta in tutto il mondo i suoi tessuti d’arredamento di alta qualità.
Il Sig. Erol Türkün, oggi alla guida dell’azienda, ha creato nel 1976 il marchio Vanelli, distribuito a livello internazionale e rinomato per i suoi tessuti di pregio, caratterizzati da filati esclusivi e design distintivi.

Il marchio Vanelli punta su un’innovazione continua, come spiega il Sig. Erol Türkün:
“Combiniamo tecnologia creativa e innovazione con i più alti livelli di prestazione. La qualità dei nostri prodotti, del nostro servizio e delle nostre persone è il cuore del successo della nostra azienda.”

La macchina di tessitura svolge un ruolo centrale in aziende come Vanelli Textile, dove la qualità superiore dei tessuti, la versatilità nel gestire la più ampia gamma di filati e la capacità di tessere i disegni più esclusivi non sono un’opzione ma un requisito imprescindibile.

Per questo motivo, l’azienda ha deciso di eseguire un’attenta valutazione delle opportunità offerte dal mercato per rinnovare il proprio parco macchine tessili nello stabilimento di Bursa, testando diversi tipi di tessuti nelle stesse condizioni.

Il telaio a pinza Itema R9500-2 ha dimostrato ancora una volta la sua eccezionale versatilità e padronanza tessile, garantendo un’eccellente qualità del tessuto e una perfetta gestione di una grande varietà di filati.

Il Sig. Türkün ha dichiarato:
“Il telaio è uno strumento essenziale per il nostro personale di tessitura. I nostri tessuti più sofisticati sono realizzati con la più ampia gamma di filati e basati su disegni complessi, perciò la macchina di tessitura è fondamentale per garantire gli alti standard che determinano il nostro successo sul mercato. Abbiamo scelto di affidarci a Itema e al suo R9500-2 per l’incredibile versatilità e la qualità dei tessuti dimostrata sul campo.”

La prova positiva eseguita sull’R9500-2 ha portato all’ordine di un primo lotto di 20 telai R9500-2.

Just a
Red Dot Away.

La nostra newsletter ti tiene informato su tutti gli ultimi sviluppi del mondo Itema: prodotti, innovazioni, eventi sulla sostenibilità e tanto altro.
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.